CINQUE VELE

Per il terzo anno LEGAMBIENTE assegna 5 VELE a MARINA DI CAMEROTA - 10 giugno 2017

CASA VACANZE 

Via Luigi Mazzeo, 10

84059 Marina di Camerota

Per INFORMAZIONI sugli appartamenti lasciate un recapito telefonico, oppure scrivete a corola@inwind.it: sarete chiamati al più presto possibile. 

0974/932795

3200421962

CALA BIANCA  si pone all'ottavo posto tra le dieci più belle spiagge d'Italia sull'annuale classifica delle spiagge più belle di Tripadvisor, su Travelers' Choice Beaches Awards 2017.

16 giugno 2017 - Da LEGAMBIENTE il massimo riconoscimento a MARINA DI CAMEROTA: LE 5 VELE.

BANDIERA BLU 2016 per gli approdi turistici

Per il decimo anno consecutivo, a MARINA DI CAMEROTA  è stata assegnata la BANDIERA BLU per APPRODI TURISTICI.

5 VELE di Legambiente

BANDIERA VERDE

L'associazione dei pediatri italiani il 27 aprile 2017 ha assegnato la BANDIERA VERDE  a Marina di Camerota perché considerata tra le spiagge migliori d’Italia per le famiglie con figli.

GUIDA BLU: Marina di Camerota tra le prime 100 località balneari d'Italia.

LUGLIO 2014 - E' Baia Infreschi la spiaggia più bella d'Italia, che ha vinto il concorso "La più bella sei tu" di Legambiente.

Cala Bianca Regina dell'Estate 2013

La spiaggia Cala Bianca ha vinto nel 2013 il concorso La più bella sei tu di Legambiente.

METEO CAMEROTA

 

Più lunga è la vacanza, maggiore è la convenienza. Offerte speciali e last-minute 

Tel: 3200421962 - 0974/932795

info@camerotamarina.it

 

Tel, cell.: 3200421962

 

Tel. fisso: 0974/932795 

 

Telefonate per prenotare appartamenti vicino al mare.

Come arrivare

Ecco COME ARRIVARE ai nostri appartamenti a Marina di Camerota. 

 

Se siete interessati ad affittare gli appartamenti proposti su questo sito o siete già nostri clienti, scrivete a info@camerotamarina.it  o telefonate a 3200421962. Vi preghiamo di contattarci soltanto se interessati ad affittare le nostre abitazioni: forniamo informazioni solo ai nostri clienti.

Marina di Camerota è una frazione del comune di Camerota, in provincia di Salerno, nel Cilento, all'estremo sud della regione Campania, sul golfo di Policastro, quasi ai confini della Basilicata. 

E' raggiungibile sia in treno che in auto e dista circa 8 km. da Palinuro, 30 km. da Sapri, 130 km. da Salerno e 190 km. da Napoli. 

Non lontane dal nostro paese vi sono molte bellissime località del Cilento e del Vallo di Diano, tutte da vedere!

 

IN TRENO -  Se scegliete di viaggiare in treno  dovrete scendere alla fermata di PISCIOTTA. Da qui potrete proseguire per Marina in pullman o in taxi. Il pullman effettua una fermata all'incrocio tra via Bolivar e via Mazzeo.

Dal 18 giugno al 12 settembre, i turisti che provengono dal nord o dal centro Italia, alla stazione di Salerno potranno proseguire verso le  località del Cilento e del Vallo di Diano con Italobus.  Tre linee Italobus partiranno quotidianamente da Salerno (piazzale antistante la stazione ferroviaria)  verso Paestum, Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Vallo della Lucania, Ascea, Casalvelino, Palinuro, Marina di Camerota, Polla-Pertosa, Padula-Teggiano, Policastro-Scario, Vibonati-Villammare, Sapri, al solo prezzo del biglietto ferroviario.
 

IN AUTO - Se preferite viaggiare in auto dovrete percorrere l'autostrada del sole A1 Milano - Salerno, l'autostrada Salerno - Reggio Calabria con uscita al casello di Battipaglia; proseguite per la variante statale 18, uscita PODERIA - MARINA.  Proseguite per la strada Palinuro - Marina.

Giunti a Marina, immettetevi in via Bolivar, la principale strada del paese e proseguite per via Luigi Mazzeo, la strada che collega via Bolivar con la spiaggia Calanca. Al numero 10 di via Mazzeo sono situate Casa del sole e Casa dei fiori.

 

VIA MARE - Aliscafo (Metrò del mare) nel periodo 1 luglio - 31 agosto verrà attivato un collegamento marittimo tra la costa cilentana e Salerno, la Costa Amalfitana, l’Isola di Capri e Napoli.

Linea 1: Salerno – Costa del Cilento: collegamenti A/R da Salerno per Agropoli, San Marco, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro, Camerota; linea attiva il sabato e la domenica.

Linea 3/A: Sapri, Capri, Napoli: collegamento A/R Camerota con Capri e Napoli; linea attiva martedì, mercoledì e giovedì.